DOVE SIAMO


Visualizzazione ingrandita della mappa
Alfincart - Salerno
 

La Alfincart s.r.l., "Quelli della Carta e della Plastica", è ubicata in località Fratte (Salerno) in via Carlo Gatti. L’azienda dispone di un’ampia zona di parcheggio per carico e scarico della merce ed è facilmente raggiungibile dalle autostrade A30, A3 e dalla tangenziale di Salerno.

Giorni ed orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

INDICAZIONI STRADALI

Dall’ autostrada A30 (Caserta - Salerno)

Prendere la diramazione SALERNO – NAPOLI (A3). Mantenere la destra e dopo circa 100 metri uscire a SALERNO FRATTE / TANGENZIALE. Mantenere la sinistra e percorrere per circa 800 metri la strada in direzione FRATTE. Una volta superata la rampa di accesso alle autostrade, imboccare la prima strada a destra (via Carlo Gatti). Dopo circa 200 metri, oltrepassare il ponte della ferrovia e girare immediatamente a destra. Percorrere via Carlo Gatti sino alla fine (strada senza uscita).

Dall’ autostrada A3 (Salerno - Reggio Calabria)
Uscita SALERNO FRATTE / TANGENZIALE. Mantenere la sinistra e percorrere per circa 800 metri la strada in direzione FRATTE. Una volta superata la rampa di accesso alle autostrade, imboccare la prima strada a destra (via Carlo Gatti). Dopo circa 200 metri, oltrepassare il ponte della ferrovia e girare immediatamente a destra. Percorrere via Carlo Gatti sino alla fine (strada senza uscita).

Dall’ autostrada A3 (Napoli - Salerno)
Uscita SALERNO EST - FRATTE / TANGENZIALE. Dopo circa 100 metri girare a sinistra (direzione AUTOSTRADE / VIA IRNO) e percorrere per circa 600 metri la strada in direzione FRATTE. Una volta superata la rampa di accesso alle autostrade, imboccare la prima strada a destra (via Carlo Gatti). Dopo circa 200 metri, oltrepassare il ponte della ferrovia e girare immediatamente a destra. Percorrere via Carlo Gatti sino alla fine (strada senza uscita).

Dalla Tangenziale di Salerno
Uscita FRATTE. Dopo circa 200 metri imboccare la prima strada a destra (via Carlo Gatti). Dopo circa 200 metri, oltrepassare il ponte della ferrovia e girare immediatamente a destra. Percorrere via Carlo Gatti sino alla fine (strada senza uscita).

Info line