Carta kraft avana per sacchi e per usi pirotecnici. La nostra carta kraft da gr./mq. 60 è molto resistente e per tale ragione si presenta come l’articolo ideale per l’impiego nel settore dell’imballaggio e nell’industria pirotecnica. Proprio perché si tratta di una carta marrone speciale che non si rompe se piegata, il prodotto in questione è particolarmente indicato per la costruzione di passafuochi, fuochi d’artificio ed artifici pirotecnici. Così come la carta giornale da imballaggio, anche la carta kraft avana per uso pirotecnico è l’imballo ottimale per eseguire operazioni di confezionamento e per lo svolgimento di lavorazioni industriali o artigianali. Grazie alle sue eccellenti proprietà e ai vantaggi che riesce ad offrire, questa carta viene largamente impiegata anche per la produzione di sacchetti di medie e grandi dimensioni, nonché per contenitori, buste, sportine e nel settore alimentare dove è spesso impiegata nella produzione di scatole e contenitori per cibo da asporto.
La carta kraft avana si distingue per la sua elevata robustezza e durata nel tempo. Inoltre, assicura una buona resistenza all’umidità e agli strappi durante la manipolazione. Questo la rende ideale anche per usi artigianali e per la realizzazione di imballaggi personalizzati su misura. Le sue caratteristiche ecologiche la rendono una scelta sempre più richiesta da chi desidera un prodotto sostenibile, riciclabile e amico dell’ambiente.
Oltre a presentare una miriade di aspetti positivi e ad essere tra le migliori e le più apprezzate, la carta kraft avana rispetta anche l’ambiente essendo totalmente riciclabile e sostenibile. Scegliere questo tipo di carta significa contenere gli sprechi, tutelare l’ambiente e ridurre efficacemente la quantità di rifiuti.
Grammatura standard:
- 60 gr/mq
Formato standard:
-
100 × 150 cm
Imballaggio:
- Confezioni in plastica termoretraibile da 20 kg
Su richiesta può essere fornita anche in formati differenti.