La nostra carta antigrasso per alimenti stampata con logo generico “newspapers”, protegge efficacemente da unto e grassi tipici di molti cibi conditi. L’originale motivo vintage richiama il tradizionale uso del giornale per street food e panini, conferendo un tocco autentico e accattivante alla presentazione.
Questa speciale carta antiunto si presta a molteplici utilizzi, come foglio da sovrainvolto, come carta per presentazione fritti, come tovaglietta sottopiatto oppure come sottovassoio. Garantisce una barriera molto efficace contro oli, liquidi, grasso e umidità, preservando la freschezza e l’aspetto dei prodotti confezionati. Viene utilizzata comunemente in fast food, gastronomie, gelaterie, pollerie, focaccerie, paninoteche, rosticcerie, panetterie, forni e pizzerie e risulta perfetta per avvolgere in totale sicurezza panini, pizze, patatine, hamburger, sandwiches e altri prodotti freschi o cotti da banco.
La carta antigrasso è una validissima alternativa alla classica carta politenata ed è particolarmente apprezzata per le sue speciali proprietà nel settore dello street food e del take away. Grazie alla sua composizione 100% Plastic Free, è inoltre completamente riciclabile con carta e cartone dopo l’uso.
Grammatura standard:
- 40 gr/mq
Livello resistenza ai grassi:
-
Kit test 7
Formati standard:
-
18 × 25 cm
-
25 × 37 cm
-
33 × 40 cm
-
37 × 50 cm
Imballaggio:
-
Scatole di cartone da 10 kg
Su richiesta, sono disponibili svariate opzioni personalizzate sia per stampa che per formati. Questa speciale carta antigrasso rappresenta una soluzione pratica, sostenibile e dall’estetica originale per il confezionamento alimentare.




